+39 019 45 09 255 [email protected]

Ufficio vendite

Via Maestri del Lavoro SNC
Varazze (SV)

Intimo dialogo  tra mare e architettura

Il concept

Un affaccio
privilegiato

Il complesso di case vista mare Riviera di Varazze si inserisce armoniosamente nel tessuto urbano: grazie al suo stile tipico degli edifici della riviera ligure, aggiunge valore a un contesto già di per sé eccezionale per ambiente, tranquillità ed eleganza.

Riviera Varazze appartamento vista mare

Una terrazza
sul mare

più bello

Un concept dinamico e moderno che unisce un panorama unico a tutti i comfort di lusso,
per godere in totale libertà di una Liguria senza confini, sospesa tra cielo e mare, grazie agli ampi terrazzi con vista completa sul mare più bello della Riviera di Ponente.

PERFORMANCE, ESTETICA &SOSTENIBILITÀ

Dettagli che fanno
la differenza

Tecniche innovative e materiali ecologici: tutte le scelte sono state fatte per garantire il massimo comfort abitativo e le migliori performance energetiche e di isolamento termico e acustico, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Riviera Varazze appartamenti nuova costruzione

Qualche
esempio?

N

Cappotto termoisolante delle facciate successivamente rivestite in lastre di gres porcellanato in Pietre di Sardegna, ceramiche bioattive che riducono l’inquinamento ambientale

N
Lana di roccia dei pannelli isolanti: materiale totalmente naturale resistente all’acqua e a temperature oltre i oltre i 1000° C. Il suo utilizzo comporta un notevole risparmio di energia garantendo massimi livelli di confort e benessere all’interno dell’abitazione
N

Gocciolatoi con profili in acciaio inox e alluminio: la soluzione drenante definitiva contro le infiltrazioni e ristagni d’acqua in terrazzi e balconi

N

Impianto fotovoltaico

N

Controsoffitti interni in lastre di fibrogesso, materiale formato da miscela di gesso rinforzato con fibre di cellulosa ottenuta da carta riciclata

N

Unico sistema di climatizzazione sia estivo che invernale: il sistema centralizzato a pompe di calore non solo ottimizza l’efficienza energetica e riduce al minimo l’impatto ambientale, ma consente di eliminare la rete del gas. Più sicurezza e meno inquinamento!

N

Riscaldamento interno con ventilradiatori con funzioni di riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione e filtraggio

Riviera Varazze appartamenti nuova costruzione porticciolo

L’idea

Valorizzare
il territorio

Il progetto nacque negli anni ’90 da un’idea dell’Avv. Carmine De Vizia, allora azionista e amministratore dei Cantieri Baglietto che qui sorgevano. L’area, oramai abbandonata e in stato di degrado, venne quindi ampliata acquisendo attraverso la società Anteo diversi lotti di terreno. Si diede così inizio al processo di ristrutturazione e riqualificazione di tutta la zona ovest di Varazze: 4800 mq recuperati e restituiti alla città in un conteso di alto pregio; una zona vitale e un bell’ingresso alla città da Ponente, lontano dal traffico e dai percorsi più frequentati.

Il Vantaggio
di arrivare Primi

Scopri le condizioni estremamente vantaggiose
riservate alle prime prenotazioni.

La Garanzia
di un grande Gruppo

Ogni acconto verrà controgarantito
da fidejussione Bancaria
della Banca UBI.

Ufficio vendite

Via Maestri del Lavoro SNC
17019 Varazze (SV)
Presso il cantiere

  • Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali, che saranno utilizzati nel rispetto di quanto disposto dall’art. 13 del d.lgs. 196/200 e dall’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Leggi l'Informativa sulla Privacy completa.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.